Assistenza informatica hardware/software

Eseguiamo qualsiasi operazione di assistenza informatica  volta al ripristino delle corrette funzionalità del dispositivo oggetto di riparazione.

Si eseguono scrupolosamente tutti i test per capire in tempi rapidi la causa del problema ed intervenire con un azione risolutiva.

La nostra Assistenza informatica a pc desktop, workstation, server, notebook, NUC, Nas, etc.. viene effettuata direttamente dai nostri tecnici nel nostro laboratorio.

E’ possibile usufruire dell’assistenza tecnica informatica On site previa prenotazione tramite mail oppure telefonicamente.

Offriamo anche il servizio di presa in carico del device e riconsegna presso la sede cliente.

L’assistenza informatica effettuata nei nostri laboratori è il nostro fiore all’occhiello, curiamo ogni minimo particolare per offrire al cliente un prodotto affidabile sotto ogni punto di vista.

Per questo tipo di servizio siamo in continuo aggiornamento in quanto le tecnologie e l’innovazione corrono e noi dobbiamo necessariamente stare di pari passo.

Abbiamo diversi tipi di modalità per erogare tale servizio:

  • On site (assistenza in sede cliente)
  • On center (assistenza erogata nei nostri laboratori)
  • Remota (servizio erogato per via telematica)
  • Email (attraverso lo scambio di mail con un nostro operatore)
  • Telefonica (servizio erogato tramite numero mobile dedicato)

 

I servizi erogati dal nostro Servizio Assistenza Tecnica, possono essere pagati a prestazione, sulla base dei listini in vigore al momento della richiesta, oppure attraverso contratti di assistenza, da scegliere in base alle proprie esigenze tra quelli proposti e che consentono un considerevole risparmio.

Alcuni prezzi

# Servizio Prezzo
1 Pulizia interna ed esterna del dispositivo e ripristino pasta termica 25€
2 Diagnosi standard del dispositivo 10€
3 Scansione dei virus e rimozione a partire da 10€
4 Upgrade Hard disk SSD da 120GB o superiore a partire da 50€
5 Installazione Sistema Operativo 35€