Amugen gel mani 80ml

Amugen gel mani 80ml Avellino

AMUGEN GEL MANI è un gel mani antisettico, pronto all’uso, che non richiede risciacquo; si asciuga rapidamente e rende le mani fresche e morbide. Disponibile nel nostro Negozio e Negozio online a questo indirizzo: https://www.pcrebootav.it/product/amugen-gel-mani-80ml/

L’alcool etilico (CH3CH2OH), principio attivo contenuto in AMUGEN, appartiene al gruppo chimico degli alcoli alifatici ed è un liquido incolore, limpido, con odore gradevole peculiare, che evapora rapidamente.

Inoltre, la formulazione in gel è arricchita con sostanze emollienti e idratanti, che minimizzano l’effetto disidratante dell’alcool.

Aumentano la sua attività biocida, attraverso un tempo di asciugatura prolungato e quindi un tempo di contatto più lungo con il principio attivo.

Le essenze di lavanda e muschio bianco conferiscono al prodotto un profumo delicato e gradevole.

AMUGEN è adatto per la decontaminazione manuale di tutto il personale medico e dentistico che lavora in ambienti ad alto rischio di contaminazione biologica.

AMUGEN riduce il rischio di contaminazione incrociata e infezioni incorciate per la sua attività biocida su diversi microrganismi.
Uccide la maggior parte dei microrganismi come streptococco, stafilococco, salmonella, pseudomonas, Escherichia coli, herpes di tipo 1 e 2, micobatteri tubercolari, bacillo.

Ha un’attività di lunga durata contro i microrganismi sopra menzionati. Come dimostrato da studi specifici sull’attività biocida, AMUGEN riduce efficacemente la flora batterica residente e transitoria sulla pelle.
AMUGEN GEL MANI è un prodotto pronto all’uso, particolarmente indicato per la disinfezione delle mani senza risciacquo. AMUGEN è specifico per la disinfezione manuale del personale medico e paramedico nelle divisioni chirurgiche, nei centri medici e dentistici, nonché del personale nei pronto soccorso, nei reparti e nei laboratori di microbiologia.

AMUGEN GEL MANI è pratico in tutte le situazioni in cui è necessaria la disinfezione delle mani: lontano da casa, quando non è possibile lavarsi le mani (vale a dire viaggiare, su mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro, ecc.)
Modalità d’uso: Versare una quantità di 3 ml di prodotto sufficiente per strofinare le mani per almeno 30-60 secondi. Da usare senza acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *